Ripartito da pochi mesi, il Centro Commerciale Naturale di Piano di Coreglia è pronto per il suo primo evento. Un appuntamento colorato che il prossimo 2 settembre andrà a chiudere l’estate in Valle del Serchio. Streets & Colors, questo il nome scelto dal consiglio del Ccn, per una manifestazione che inonderà di colori Piano di Coreglia a ritmo di musica.
"E’ il nostro primo evento – dice la neo presidente Catia Nardini, titolare dell’omonima ortopedia – abbiamo pensato ad una esplosione di colori, abbiamo valutato eventi simili in zona e abbiamo deciso di ricreare questa atmosfera a Piano di Coreglia. Dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale che ci è stata vicina e ci ha dato da supporto assieme a Confcommercio e la Pro Loco, i marciatori di Piano di Coreglia e tutte le forze di volontariato che consentiranno lo svolgersi della giornata. Ma permettetemi un grazie soprattutto alle tante attività che stanno credendo nel nostro lavoro e ci stanno supportando. Abbiamo iniziato lo scorso Natale, ma questo è davvero l’evento numero 1 che proponiamo e ci auguriamo in una buona risposta di pubblico".
L’obiettivo è animare le vie del paese, una passeggiata a ritmo di musica e colori. Il ritrovo è fissato alle 16,30 al campo sportivo di Piano di Coreglia con partenza fissata per le ore 17. Ci si può iscrivere online sul sito www.townforyou..com entro il prossimo 31 agosto. L’iscrizione, 10 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini fino a 9 anni, comprende una sacca, una t-shirt, 4 buste di colori e gli occhiali protettivi. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato al 9 settembre.