Di seguito gli orari delle celebrazioni presiedute dal monsignore Paolo Giulietti durante festività.
Vigilia di Natale: La mattina del 24 dicembre l’arcivescovo Paolo Giulietti celebra una messa nel carcere di Lucca, assieme al cappellano don Simone Giuli. Animeranno la celebrazione gli scout del gruppo Lucca-Ponte 1 assieme alle suore Zitine. La sera, Giulietti presiede la veglia di Natale nel duomo di Castelnuovo di Garfagnana alle ore 23 (trasmessa in diretta da NoiTv).
Natale: Domenica 25 dicembre, giorno di Natale, alle 10.30 celebra in Cattedrale a Lucca poi alle 17 nella chiesa di San Paolino a Viareggio.
31 dicembre: Mons. Giulietti, sabato 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, presiede il Te Deum di ringraziamento alle ore 17 a Lucca in Cattedrale.
Primo gennaio: Domenica 1 gennaio, festa della Madre di Dio e Giornata mondiale della pace, l’Arcivescovo presiederà la messa alle ore 11 nel Duomo di Castelnuovo di Garfagnana, alle ore 17 nella Cattedrale di Lucca e alle ore 19 nella chiesa di San Paolino a Viareggio. In particolare, la messa delle 17 in Cattedrale a Lucca si pone al termine della tradizionale marcia “Insieme per la pace”, cui prenderà parte anche l’Arcivescovo, e che si terrà quest’anno con ritrovo alle ore 15.45 in San Frediano per poi incamminarsi verso piazza San Martino.
Epifania: Venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 10.30 presiederà nella Cattedrale di Lucca.