Un appuntamento teatrale da non perdere quello di sabato 8 febbraio alle ore 21,15 presso il salone delle feste di Borgo a Mozzano. La compagnia “Quelli del martedì”, presenta la commedia “Un cappello pieno di bugie”, commedia brillante in tre atti di Antonella Zucchini.
Lo spettacolo rappresenta il punto di arrivo di un lavoro portato avanti nell’ultimo anno dalla compagnia, che proprio dai suoi incontri del martedì sera ha preso il proprio nome.
L’invito è dunque a trascorrere una serata all’insegna del buonumore e della spensieratezza, cercando di riscoprire quel grande valore comunicativo ed emozionale che solo il teatro può trasmettere.
Una commedia brillante all’italiana, dove alla base prevale un modello vivace negli intrecci, ambientato in un laboratorio di cappelli nella Firenze degli anni cinquanta. Insomma un modo di fare teatro che mette insieme carattere brillante e linearità, in un contesto soggettivo non privo di elementi caricaturali, forse proprio quello che ci vuole per passare qualche ora in relax. La compagnia e tutti gli organizzatori della serata ringraziano fin d’ora per la partecipazione.