Più di 10mila persone per la mostra mercato-biennale dell'Azalea di Borgo a Mozzano. Cala il sipario su una delle manifestazioni borghigiane più attese, che, dopo cinque anni, è tornata in tutto il suo splendore. La fiera ha animato il week-end appena concluso, grazie ai tanti appuntamenti in calendario per ogni età che hanno registrato il tutto esaurito.
Un evento che ha il profumo della ripartenza insieme a quello delle bellissime azalee e la forza della sinergia tra amministrazione, associazioni, enti, attività commerciali e non solo.
"Termina, e con grande successo, anche questa edizione della biennale Azalea: la manifestazione che, come da tradizione, si caratterizza per essere uno spettacolo di colori, emozioni e profumi – commenta con grande soddisfazione il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti -. Dopo anni complessi, finalmente la bellezza delle azalee è tornata sul nostro territorio e lo ha fatto con tutta la sua forza prorompente. Questa edizione ha dimostrato di aver avuto una marcia in più, che ha fatto davvero la differenza: la sua realizzazione e la sua riuscita, infatti, nascono da un forte senso di comunità che unisce associazioni, volontari, dipendenti e amministratori comunali ma anche floricoltori, commercianti, scuole e singoli cittadini. Tutti insieme abbiamo creato una festa meravigliosa in grado di accogliere, anno dopo anno, migliaia di persone da tutta la Toscana. Sono molto fiero della nostra squadra, che è riuscita a migliorarsi ancora una volta e ad alzare l'asticella della manifestazione. A tutta la squadra vanno i miei ringraziamenti".