Spazio disponibilie
   Anno X
Giovedì 24 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Bagni di Lucca
29 Giugno 2020

Visite: 26

Domenica 28 giugno, presso Il Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno Lionistico con il passaggio della Campana dal vecchio al nuovo presidente per l’anno Lionistico 2020-2021. La successione passa quindi dal presidente Ubaldo Pierotti al nuovo presidente Quirino Fulceri, al quale tutti i soci del Club augurano un felice mandato, ringraziando Ubaldo Pierotti per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno appena trascorso ed i soci per la collaborazione prestata a favore degli scopi sociali ed umanitari del Club.

Il presidente entrante Quirino Fulceri racconta: “L’anno che si chiude è stato contrassegnato dall’emergenza Covid-19, ringrazio per questo Ubaldo Pierotti Presidente uscente che con la sua esperienza ci ha regalato un'annata estremamente interessante, nella prima parte, e dedicata totalmente a servire la nostra Comunità nella seconda, quella più difficile, quella dello smarrimento, della paura e del dolore per le tante vittime del Covid-19. Il nostro Club non solo ha alzato l’orizzonte con idee nuove ma è riuscito pienamente ad ottemperare al nostro motto We Serve. Cito solo l’ultimo Service, la donazione a Favore del Banco Alimentare, che ha permesso di distribuire nella Valle del Serchio quasi 90.000,00 euro di generi alimentari. Service tuttora in corso e che proseguirà fino a quando sarà necessario. Inoltre come non ricordare il nostro intervento sul fronte sanitario insieme ai Club Lions della zona G con i quali abbiamo raccolto più di 45.000,00 euro destinati all’acquisto di strumenti per la diagnosi e il supporto alla terapia contro il Covid-19. Un grazie sincero al Presidente e allo Staff uscente”.

Il nuovo presidente ha presentato la squadra composta da: • Marco Castrucci - Segretario • Pier Giovanni Papera - Tesoriere • Sergio Orlandi - Cerimoniere • Alessandro Marchi - Presidente Marketing e Comunicazione • Amministratore di Club - Giovanni Landucci • Direttore di Club in rappresentanza del Consiglio - Emilio Maggiore • Michele Viviani - IT Durante la serata sono stati presentati anche i due nuovi soci Riccardo Bianchi e Matteo Migliorini.

"Lions Club Garfagnana - si legge nella nota - ringrazia per la calorosa partecipazione, oltre ai soci Lion e consorti, le autorità Lions del Distretto 108 La, il Presidente di Zona Alessandro Colombini, il Presidente di Circoscrizione Michele Petrone, il Tesoriere Distrettuale Alessandro Ghiori, il Segretario Distrettuale Lorenzo Lorenzoni, il 1° Vice Governatore Giuseppe Guerra, il Governatore eletto Marco Busini, il Governatore Pierluigi Rossi. A tutti sinceramente un grazie di cuore!"

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei…

Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre…

Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro…

E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie