Dopo la sfortunata battaglia da 120 minuti contro il Cuoiopelli, il River Pieve è sceso nuovamente in campo, ma in questo caso l’unica posta in palio era poter giocare nella splendida cornice dello stadio Porta Elisa di Lucca.
I garfagnini, ancora acciaccati dopo le fatiche dei play-off, sono stati infatti invitati per svolgere un’amichevole con la Lucchese, che al contrario è nel pieno dei preparativi in vista dello spareggio promozione contro l’Ancona.
Alla fine dei conti si è trattato più di un allenamento congiunto che di una vera e propria amichevole (alcuni giocatori della Lucchese, per l’”occasione”, hanno giocato coi biancorossi), e nonostante l’incontro sia andato in scena a porte chiuse nessuno toglie che il Porta Elisa sia stato lo scenario perfetto per concludere, nel miglior modo possibile, l’incredibile stagione degli uomini di Mister Fanani.
I biancorossi, attraverso i loro profili social, hanno ringraziato il club rossonero per l’opportunità, con la speranza che la cavalcata della Lucchese nei playoff possa essere più lunga possibile.
“Oggi – si legge nel post – i nostri ragazzi sono stati impegnati in una amichevole contro la Lucchese 1905. Ringraziamo la lucchese per questa opportunità e speriamo si di buon auspicio per la gara dei play-off che dovranno affrontare contro l’U.S. Ancona”.