Va avanti il progetto legato al calcio femminile dell’U.S. Castelnuovo Garfagnana che, anche per la prossima stagione, allestirà la prima squadra partecipante al campionato di Promozione regionale e un settore giovanile con le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci.
Domani, sabato 24 giugno, alle 16:30, si svolgerà un Open Day allo stadio “Toti” di Gallicano rivolto alle bambine e ragazze dai 7 ai 14 anni. Per informazioni al riguardo e per la prossima stagione è possibile contattare i responsabili Flavio Stefani 349/7579812 e Flavio Bechelli 328/3530625.
Il movimento femminile giovanile gialloblu viene da un’ottima stagione di crescita, ben seguita dagli istruttori Mileto Bonini, Sandro Passini ed Alessandra Bagnaresi. Dopo aver preso parte al campionato provinciale Under 12 maschile, la squadra ha partecipato alla Danone Cup per la categoria 2010, confrontandosi con le migliori società del panorama femminile regionale come Montevarchi, Livorno, Carrarese, Pontedera, San Miniato, Siena e Pisa.