In una piovosa domenica di marzo, si è disputata la sestultima giornata del girone B di seconda categoria. Analizziamo le 10 compagini, della nostra zona, partendo dal Corsagna che è salito al secondo posto. 3-0 alla Nuova Popolare Cep firmato da Tulipano, Castelli e Papera. È caduto, invece, il Gallicano nella sfida in trasferta contro l'Academy Tau. 1-0 il punteggio finale (Ortu). Non disponibile Barsotti.
Terza vittoria consecutiva per il Fornaci che ha sconfitto il Pontecosi con un secco 3-0. In rete Cecchini, Polpetta e Hudu. I ragazzi di mister Giannecchini hanno così raggiunto il Gallicano al terzo posto.
Zero punti per il Vagli sul terreno della capolista Capannori. 2-0 il risultato al termine della gara con reti di Costalli e Haoudi.
Cade anche il Molazzana nello scontro diretto play-off (casalingo) contro il Sextum Bientina. 1-2 con l'attaccante Manfredi marcatore per gli amaranto.
Pareggio incredibile fra Fornoli e Borgo a Mozzano che si è concluso 4-4. A segno, rispettivamente, Dinelli, Zhyrukha, Monticelli doppietta e tripletta Fati, Piacentini.
Muove la classifica il Barga con il 2-2, tra le mura amiche, maturato con il Monteserra (Mutigli e Disperati). Assenti Serradimigni, Pellegrinetti e Chiocchetti.
Dopo circa 4 mesi è tornato alla vittoria il Filicaia. 3-2 al Montecarlo con gol determinati da Giannotti, Pellegrinetti e Daniele Friz.