Torna il Torneo delle Frazioni ed è subito grande spettacolo al “Remo Garibaldi” di Borgo a Mozzano: dal 29 maggio è grande battaglia tra le otto squadre che rappresentano le varie frazioni paesane. Terminati i gironi, si fa sul serio e, da questa sera, prendono il via i quarti di finale.
In grande spolvero la squadra di Cerreto Rocca Cune che ha fatto bottino pieno nel proprio girone, travolgendo ogni avversario. All’esordio 3-1 al Borgo San Jacopo grazie alla doppietta di Lorenzo “bomber” Fati e al gol di Pieri, seguito dal netto 3-0 al Valdottavo Nord con il solito Fati sugli scudi con un’altra doppietta, oltre alla rete di Angelini. Completa il tris la vittoria 5-2 contro Piano della Rocca, con Fati ancora una volta strepitoso con una tripletta. Il bomber barghigiano è ovviamente capocannoniere del torneo e punta al trofeo del migliore marcatore. Non solo Fati, perché la squadra gira su un ottimo collettivo, dove spicca il portiere Tonarelli, che gioca tra Eccellenza e Promozione, e il sempre verde Filippini.
Molto bene anche Valdottavo Nord che, nonostante il passivo, ha ben impressionato contro la capolista, ma si comunque riscattata contro Piano della Rocca, vincendo ai calci di rigore, e superando Borgo San Jacopo 2-1. Nell’altro girone maggiore equilibrio ma spiccano Borgo San Rocco e Corsagna Chifenti, che hanno vinto due delle tre partite. Da segnalare le doppiette di Errachid, Carrera e Menicucci.
Grande successo sta riscuotendo il servizio ristorazione e bar, gestito dai volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano in collaborazione con il Partizan.