Arrivato alla sua terza edizione, l’Open-day organizzato dalla scuola calcio del Pieve Fosciana si è rivelato l’ennesimo successo, con la società biancorossa che non può non definirsi soddisfatta per i nuovi e numerosi “lupacchiotti” che hanno deciso di passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, senza dimenticare la gustosa merenda conclusiva a base di bomboloni e pane e nutella.
L’evento, pensato per i bambini nati tra il 2016 e il 2018, è andato in scena lo scorso sabato, dalle ore 15.30, allo stadio pievarino “L. Angelini”, e ha visto la presenza del responsabile Roberto Biagini e dei numerosi istruttori che seguono in prima persona la crescita e lo sviluppo di tutto il settore giovanile del Pieve Fosciana, dai pulcini fino alle porte della prima squadra.
Davide Landucci, Michele Mori, Luca e Massimo Tognarelli, Andrea Cavani e Simone Piagentini hanno infatti seguito e guidato i piccoli calciatori per tutto il pomeriggio, impartendo loro i primi fondamentali con la speranza che un giorno possano vestire la storica maglia biancorossa.