Paura oggi pomeriggio, intorno 17.30, per uno scontro tra due auto sulla sr445, tra Castelnuovo di Garfagnana e Ponte di Campia.
Tutta ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Da una prima, e ancora sommaria, ricostruzione pare che le due auto, una Hyundai ix35 bianca, che stava procedendo in direzione Lucca, e una Volkswagen Polo nera, che stava marciando nella direzione opposta, per cause tutte da appurare, si siano scontrate dopo un impatto tremendo.
Sul posto si sono diretti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Castelnuovo. Due i feriti, trasferiti in codice giallo all'ospedale di Lucca, dalla Misericordia del Barghigiano e dalla Misericordia del capoluogo.
Grossi disagi al traffico. Il flusso è stato deviato temporaneamente sulla strada per Monteperpoli. Presente sul luogo dell'incidente anche la provincia che si è occupata della rimozione dei detriti dalla carreggiata. Il carroattrezzi è stato fatto intervenire invece per rimuovere i mezzi.
Notizia in aggiornamento
Paura per uno scontro tra due auto
Scritto da Redazione
Castelnuovo
12 Agosto 2021
Visite: 14