Martedì 6 dicembre, all'istituto alberghiero di Barga, alla presenza del sindaco di Barga Caterina Campani, il neonato Lions Club Valle del Serchio, all’insegna del motto “We Serve”, ha organizzato la prima Festa degli Auguri.
Gli ingredienti della buona riuscita della serata? Semplicità, amicizia, ma più che altro totale condivisione dei due obbiettivi che LC Valle del Serchio si era prefissato e ha raggiunto a fine della conviviale.
Grazie a tutti gli intervenuti, ad alcuni sponsor, Lions Club Valle del Serchio è riuscito a raccogliere fondi per il “Progetto Madrelingua” per la scuola primaria G. Pascoli dell’istituto comprensivo statale di Lucca centro storico e scegliendo come location dell’evento l’istituto alberghiero di Barga ha concretamente aiutato ragazze e ragazzi nel loro percorso formativo.
"Un grazie speciale - rende noto il neonato Lions Club Valle del Serchio - va al corpo insegnanti e a tutti i ragazzi dell’Istituto che ci hanno accolto con gentilezza e professionalità; un grazie alla Pasticceria “Ponte Delle Catene” e alla Cioccogelateria “Eva” per il loro supporto; un grazie anche ai nostri soci Manola Rocchiccioli, Sergio Orlandi e alla loro figlia Francesca che hanno fattivamente supportato il Cerimoniere del Club nell’organizzazione impeccabile della serata; infine un grazie al “TRIO PARADISO” composto dai maestri Cristiana Guidi (flauto), Antonio Rondina (chitarra), Francesca Ghirardi (violino) che hanno allietato la serata con le loro splendide esibizioni musicali".
Lions Club Valle del Serchio è riuscito a raccoglierei fondi per il “Progetto Madrelingua”
Scritto da Redazione
Barga
09 Dicembre 2022
Visite: 1158